Nuovo mezzo per il Comune di Pioraco

1' di lettura 01/02/2019 - Dopo anni finalmente un mezzo dignitoso per il Comune di Pioraco.

Mettendo insieme i risparmi di bilancio di 5 anni di amministrazione abbiamo acquistato un mezzo ribaltabile dopo anni in cui il parco macchine versava in uno stato di forte precarietà. Costo 35 mila euro.

Abbiamo venduto i 2 vecchi mezzi ormai obsoleti e con costi sulla manutenzione insostenibili e acquistato un mezzo nuovo, efficiente e consono per i lavori necessari ad un Comune come Pioraco che ha a disposizione una sola operaia donna.

(Nella foto l'operaia Fiorella Dionisi e il consigliere comunale Michele Morico che insieme al consigliere Onesta Vito (Giorgione), venuto a mancare nell agosto scorso, si sono impegnati e interessati insieme all'ufficio tecnico all'acquisto del mezzo)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2019 alle 11:12 sul giornale del 02 febbraio 2019 - 1755 letture

In questo articolo si parla di attualità, pioraco, comune di pioraco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a3QF





logoEV
logoEV


Cookie Policy