Charter Night del Lions Club di Matelica

2' di lettura 02/04/2019 - Si è svolta al Marchese del Grillo di Fabriano la XIII Charter Night del Lions Club di Matelica. Ospite del club matelicese, il Governatore del Distretto 108 A, Maurizio Berlati, che ha trascorso la serata condividendo i momenti in amicizia con il presidente, Mario Gigliucci, i soci e gli amici Lions.

“È con grande onore e piacere che ospitiamo l’amico Governatore e tante autorità lionistiche per la nostra Charter – le parole del presidente Mario Gigliucci – stiamo facendo tante cose, siamo impegnati su molti Service e non posso che ringraziare tutti i soci per il supporto, e gli amici per la presenza”.

Alla Charter Night erano presenti anche il segretario distrettuale, Claudio Cortesi, il presidente di zona B 3 circoscrizione, Vincenzo Firetto, il presidente del Lions Club Ancona Host, Oliviero Gorrieri, il presidente del Lions Club Ancona Colle del Guasco, Walter Landi, il presidente del Lions Club di Fabriano, Monica Bisio, il presidente del Lions Club di Jesi, Elvio Giannaccini, il sindaco di Matelica, Alessandro Delpriori, il comandante della stazione di Matelica, Fabrizio Cataluffi, nonché gli Officer distrettuali Matilde Amina Murani Mattozzi, coordinatore distrettuale Gst, Maria Gilda Murani Mattozzi, tema di studio nazionale “Disturbi del comportamento alimentare”, Endrio Pataracchia, Officer 3 circoscrizione Service “Lotta al diabete”.

“Questo è un club piccolo numericamente ma grande, attivo e pieno di vitalità – ha affermato il Governatore Berlati – l’unione e la passione che si respirano e la grande tenacia con la quale vengono portati a termine service e iniziative ne fa un fiore all’occhiello e per primo oggi, a nome di tutto il Distretto 108 A, mi sento di ringraziarvi per quanto fate. Essere Lions significa mettersi a servizio degli altri”. Il Governatore ha poi consegnato al socio Endrio Pataracchia, la Chevron dei 10 anni di appartenenza. Il Lions Club di Matelica ha poi ricevuto dal Governatore dei riconoscimenti che sono stati consegnati al Past president Endrio Pataracchia per l’a.s. 2017/2018. Il Centennial Service Challenge, con 4 diamonds, il riconoscimento dal L.C.I. per la partecipazione al Service, per la “Lotta al Diabete ed il riconoscimento per la Membership Satisfaction. Riconoscimenti gratificanti per il Club, che cerca sempre con passione e dedizione di rispondere alle richieste di aiuto di coloro che hanno bisogno, concretizzando il motto “We Serve”.


   

dagli Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2019 alle 12:17 sul giornale del 03 aprile 2019 - 1862 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a53N





logoEV
logoEV