Contram: ulteriore collegamento tra le Sae e le zone commerciali di Camerino

1' di lettura 10/04/2019 - Continua la sinergia tra Contram S.p.a. ed il Comune di Camerino per il progetto di rinnovo dell’intera rete dei trasporti pubblici urbani al servizio della cittadinanza, alla luce dello stravolgimento del territorio a causa del sisma.

Dopo la recente inaugurazione della ciclo stazione di e-bike, che integra la mobilità del territorio comunale permettendo ai cittadini di percorrere agevolmente ed in maniera sostenibile anche “l’ultimo miglio”, cioè tutte quelle piccole distanze comprese tra il terminal e le loro destinazioni, e dopo la messa in funzione sulle linee urbane del primo autobus elettrico per la Regione Marche, che svolge un servizio dedicato alle aree SAE della zona “Cortine”, sarà a breve attivato un ulteriore collegamento da/per l’area SAE/Commerciale di Vallicelle.

La nuova linea andrà ad integrare le tratte urbane esistenti e supplirà alle nuove esigenze di mobilità dettate dai mutati assetti urbanistici post-sisma. Il servizio sarà attivo dal mese di maggio con tre corse che da Vallicelle vanno verso il Terminal Contram passando per viale Giacomo Leopardi servendo quindi anche le attività commerciali che si trovano lungo il suddetto viale.

Sul sito Contram www.contram.it, saranno disponibili orari e percorsi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2019 alle 18:19 sul giornale del 11 aprile 2019 - 705 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, autobus, contram, società trasporto camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6m4





logoEV
logoEV