Marco Carta al Lanciano Forum

1' di lettura 10/04/2019 - Secondo appuntamento per il cartellone primaverile di eventi musicali a Castelraimondo, che torna sabato sera con la data zero del Live Tour di Marco Carta.

Sarà il Lanciano Forum, dopo il successo del concerto con Anna Tatangelo, ad ospitare, sabato 13 aprile alle 21,30, lo spettacolo del cantante che già in questi giorni è in città per lavorare e perfezionare lo show. Sono ancora disponibili i biglietti, a 12,50 euro compresi i diritti di prevendita, disponibili sul circuito ciaotickets e nelle tabaccherie di Castelraimondo (Giachè, Cerqueti e Bar Luna).

Si tratta di un “parterre” ma con i posti a sedere, non numerati e non prenotabili. Come già proposto in altre manifestazioni, inoltre, sarà organizzato un trasporto gratuito per tutti gli studenti dell’Università di Camerino che vorranno partecipare, su prenotazione contattando comunicazione.relazioniesterne@unicam.it entro 48 ore dall’inizio di ogni evento.

“Siamo pronti ad accogliere Marco Carta – ha detto l’assessore a turismo e cultura, Elisabetta Torregiani – dopo la riuscita del primo evento, con Anna Tatangelo. Il Lanciano Forum, rinnovato e adattato ad ospitare ogni genere di iniziativa, si è dimostrato una location perfetta. Un trittico di concerti che si concluderà, venerdì 26 aprile, con One Magic Disney del corpo di ballo Joy Dance e l’attesissimo ospite speciale, Cristina D’Avena”.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-04-2019 alle 18:29 sul giornale del 11 aprile 2019 - 584 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a6na





logoEV
logoEV