Elezioni a Camerino, Elisei: "Speculazione sul ricordo di Dario Conti per fare campagna elettorale"

1' di lettura 27/04/2019 - Sono veramente rammaricato da quanto sta succedendo e precisamente nel vedere strumentalizzata la figura di Dario Conti (tra le altre cariche da lui ricoperta, anche quella di Sindaco di Camerino). Tutto ciò mi rattrista fortemente.

Molti sanno del mio percorso da amministratore nella città ducale, fatto al suo fianco, ultimo in ordine di tempo il mio ruolo da consigliere prima e da assessore poi, nel suo mandato di primo cittadino di Camerino dal 2009 al 2014.

Ho imparato molto da Dario e so per certo che un comportamento del genere, come quello proposto dalla nuova lista del sindaco uscente, non l’avrebbe mai approvata. Ad un anno dalla sua scomparsa e, soprattutto, dopo che nel periodo post sisma Conti era stato messo da parte da quanti credevano che la sua figura da ex sindaco fosse troppo ingombrante, vedere questa speculazione sul suo ricordo per fare campagna elettorale è inaccettabile. Per questo, invito l’amministrazione uscente, che venerdì ha formalizzato la propria ricandidatura (leggi) e quanti la supportano a rimuovere tutte le immagini e chiedere scusa per la caduta di stile.


da Sante Elisei
Ex consigliere comunale Camerino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2019 alle 11:54 sul giornale del 29 aprile 2019 - 3306 letture

In questo articolo si parla di camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a6Tf





logoEV
logoEV