Sparvoli attacca Montesi: "Cinque anni di vuoto mascherati con il libro dei sogni pre elettorali"

2' di lettura 24/05/2019 - Veramente singolare e fantasioso l’articolo dell’assessore Montesi, di norma il buonsenso a fronte del nulla dovrebbe portare a riflettere e quantomeno tacere.

Cinque anni di vuoto, lo si vuole mascherare con il libro dei sogni pre-elettorale e da lavori del sisma. Una progettualità propria il Comune di Matelica in questi cinque anni non l’ha avuta proprio, infatti nella sua foga di scrivere poesie elettorali ingenuamente ha detto la verità.. in questi cinque anni pensate un po’: ha chiuso l’accordo per il distributore dell’acqua già avviato dalla mia amministrazione, ha trasformato il nostro fantastico teatro in una vineria e l’ultimo mese risvegliatosi dal letargo e accorgendosi del suo immobilismo ha ripreso i lavori di collegamento tra la rotatoria di Trinità (finanziata dalla provincia di Macerata nella passata amministrazione di cui doveva prevedere anche il collegamento con San Rocco) con il polo scolastico di via Bellini; ma come si suol dire la che la gatta frettolosa fa i figli cechi, questa bretella non avendo i giusti tempi tecnici di consolidamento gli è franata dietro il sedere.

Per poi vedere la grande attenzione verso le opere pubbliche basta fare un giro per le strade e vediamo che ormai molte di queste solo con fuori strada si possono percorrere. Per poi non parlare di scuole, l’unica cosa che hanno saputo fare di nuovo, è stato per cercare di coprire le bugie pre elettorali, mescolare i bambini delle primarie con le superiori e riportare i più piccoli in un container.

Mentre per chiudere il cerchio della loro grande lungimiranza ed attaccamento a Matelica ed ai matelicesi la giunta Montesi/Delpriori/Ruggeri con la complicità di tutta la maggioranza, ha pensato di demolire una scuola AGIBILE per poi rifare il polo scolastico nello stesso spazio dove oggi con le nuove esigenze non ci entrerà mai e con delle vie di fuga in caso di calamità che vi lascio immaginare in un quartiere come quello tutto edificato, sperperando 5 milioni di soldi pubblici… Questo è il vero Montesi, questa è l’attuale maggioranza… cittadini matelicesi meditate bene e il 26 maggio non sbagliate a votare.


di Paolo Sparvoli
Consigliere comunale opposizione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2019 alle 22:50 sul giornale del 24 maggio 2019 - 1517 letture

In questo articolo si parla di politica, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a7Ty