Primo acquisto per il Matelica Calcio: arriva anche il vice di Battistini

2' di lettura 01/07/2019 - Lorenzo Bordo, nato a Viterbo nel 1996, centrocampista, è il primo acquisto della nuova stagione a guida Battistini. Il Ds Micciola si è assicurato le prestazioni del giovane mediano. Ex Perugia under 19 nella stagione 2013-2014, Gavorrano, Savona e Sangiovannese.

“Ha fatto un ottimo campionato con la Jesina la scorsa stagione, realizzando anche 4 gol; è un giocatore che abbina qualità e quantità, ha un buon tiro da fuori area ed è un ragazzo giovane che sicuramente ha le potenzialità giuste per fare ancora meglio. Ho visto nei suoi occhi l’ambizione e il Matelica ha bisogno di queste figure per migliorarsi”. Così il DS Micciola sul nuovo arrivo in casa biancorossa.

“Ho scelto il Matelica perché è una società che punta in alto ed ha voglia di crescere. L’ambiente conta molto nel calcio e qui credo ci siano i presupposti per far bene. Darò il massimo al mister e alla società, consapevole che per migliorarsi bisognerà lavorare duramente, inoltre, ringrazio tutti per la fiducia e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura”. Le prime parole del neo centrocampista biancorosso Lorenzo Bordo.

Nel frattempo la società ha annunciato anche il vice di Battistini. Il mister porta al Matelica un suo collaboratore, si tratta di Daniele Cola che ha lavorato con il tecnico biancorosso anche a L’Aquila e Gavorrano. Daniele è di origini pugliesi, per la precisione di Taranto, classe 1987, è specializzato in scienze e tecniche sportive, allenatore di calcio UEFA-B . Sarà il nuovo match analyst e mister in seconda per la stagione 2019-2020. Lavorerà al fianco di mister Battistini, dunque, con il suo nome, si chiude il cerchio intorno allo staff tecnico della serie D.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2019 alle 14:34 sul giornale del 02 luglio 2019 - 1835 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a80D





logoEV
logoEV