Al Matelica anche l'ex Maceratese Croce

1' di lettura 04/07/2019 - Il centrocampista classe 1987 Marco Croce nella prossima stagione vestirà i colori biancorossi. Corteggiato da tante società, il giocatore abruzzese nato a Giulianova, ha raggiunto l’accordo con la società in tarda mattinata.

Ex Pro Sesto nelle ultime due stagioni, dalle parti del Matelica lo ricordiamo alla Maceratese nella stagione degli “invincibili” 2014-2015. Ex Gubbio (serie D e C), Poggibonsi (C2), F.C. Aprilia(C2) e Giulianova (tra C1 e C2), ha in attivo tantissime presenze in ogni categoria.

Il DS Micciola sul nuovo acquisto: “Marco è un ragazzo che conosco da tanto tempo, è un giocatore che ci può dare molto, sono sicuro riguardo la sua serietà. E’ un centrocampista centrale, che sa giocare a calcio con un buon spirito di sacrificio; siamo contenti di averlo portato a Matelica”.

“Ho scelto Matelica perché è una piazza ambiziosa e soprattutto una società rispettata per quanto dimostrato sul campo fino ad oggi ma anche a livello dirigenziale. Ho molta stima del direttore e del mister, oltre che del Presidente, ma da oggi bisogna mettersi a lavorare a testa bassa e pensare solo a migliorarsi”. Così Marco Croce sul suo arrivo al Matelica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2019 alle 16:09 sul giornale del 05 luglio 2019 - 656 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9hU