Valenti nuovo giocatore del Matelica

1' di lettura 04/07/2019 - Il Ds Micciola non delude le aspettative dei tifosi biancorossi, questa mattina è stato raggiunto l’accordo con l’attaccante esterno destro, mancino, Niccolò Valenti classe 1991 originario di Siena.

Ex Union Arzignanochiampo, società neo promossa in serie C per aver vinto il campionato nazionale di serie D girone C, con la quale ha realizzato 11 reti. Conosciuto nella quarta serie nazionale per aver calcato i campi di Riccione, Fiesolecaldine, Poggibonsi e L’Aquila. E’ una vecchia conoscenza di Mister Battistini che insieme al DS Micciola lo hanno voluto al Matelica per la prossima stagione.

Il DS Micciola sul nuovo arrivo: ”E’ un ragazzo serio e un giocatore dalle qualità eccellenti, dotato di buona struttura fisica, veloce e mentalizzato. La scelta è caduta su di lui proprio perché il mister lo ha avuto a L’Aquila conosce perfettamente il suo valore che ha ampiamente dimostrato sul campo”.

“Sono contento di aver trovato l’accordo con il Matelica che è una società seria e motivata a fare sempre bene. Conosco Mister Battisti dai tempi de L’Aquila e ho avuto modo di confrontarmi positivamente con il direttore Micciola. Inizia per me una nuova avventura calcistica ricca di stimoli, debbo dire che mi sento pronto a dare il massimo”. Così Niccolò Valenti neo acquisto della compagine biancorossa del Patron Mauro Canil.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2019 alle 15:19 sul giornale del 05 luglio 2019 - 802 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9hB





logoEV
logoEV