De Santis resta al Matelica

1' di lettura 06/07/2019 - Il difensore centrale Simone De Santis, classe 1993, resta in biancorosso, ieri pomeriggio, infatti, davanti ad un aperitivo in riva al mare, il direttore sportivo Francesco Micciola e il giocatore hanno raggiunto l’accordo.

Dopo 2 stagioni al Giulianova dal 2010 al 2012 e 6 al San Nicolò, lo scorso anno è arrivato al Matelica ricco di entusiasmo, ha dimostrato sul campo le sue capacità affrontando un campionato di alto livello, totalizzando 30 presenze e 2 gol. Simone De Santis soddisfatto: “Mi sono trovato bene a Matelica, insieme abbiamo raggiunto un grande obiettivo che è la Coppa Italia di serie D, un trofeo al quale il Presidente teneva particolarmente. Il direttore non ha dovuto faticare per convincermi, a Matelica la società è ambiziosa e ti da gli stimoli giusti per migliorarti”.

“Simone è un ottimo giocatore e un uomo di squadra, le sue qualità tecniche abbiamo avuto modo di vederle, la sua presenza in campo da fiducia, io lo conosco bene perché abbiamo fatto parecchia strada insieme, sono sicuro che anche quest’anno ci darà molto ed è per questo che l’ho voluto con noi”. Il Ds Micciola commenta la conferma di Simone De Santis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2019 alle 16:37 sul giornale del 08 luglio 2019 - 451 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9ma