Una piazza da cinema a San Severino con gli Incredibili 2

2' di lettura 10/07/2019 - E’ dedicata ai supereroi di Brad Bird la nuova serata della rassegna “Una piazza da cinema” che domani (giovedì 11 luglio), alle ore 21,30, propone “Gli incredibili 2”.

L’appuntamento, ad ingresso gratuito in piazza Del Popolo, viene proposto dal Comune di San Severino Marche in collaborazione con la direzione del cinema San Paolo. La storia del film distribuito da Disney Pixar riparte da una scoperta: l'ultimogenito della famiglia Parr non è affatto sprovvisto di super poteri come sospettava mamma Helen (voce originale di Holly Hunter) o come temeva papà Bob (voce originale di Craig T. Nelson).

Quando non è incollato al seggiolone o confinato nel box giochi, il vivace neonato Jack-Jack gattona attraverso le pareti, lancia fiamme, scariche elettriche e potenti raggi laser dagli occhietti birbanti. Gli “Incredibili 2” punta i riflettori sul bimbo mutaforma e le sue inesplorate abilità straordinarie, così imprevedibili da spiazzare persino l'invincibile Mr. Incredibile, nell'inedita veste di papà a tempo pieno alle prese con le estenuanti incombenze quotidiane. Sarà la moglie Elastigirl, questa volta, a uscire dal nido e trascinare l'intera famiglia in una nuova emozionante avventura. Flash, Violetta e l'amico Siberius (sempre che trovi la sua supertuta in tempo) uniranno le forze con i coniugi Parr per sventare il malefico piano ordito da un nuovo, terribile nemico. Intanto l'azione riprenderà esattamente dal punto in cui era stata lasciata: "Guardatevi-dal-Minatore!".

Questi gli altri film della rassegna “Una Piazza da Cinema”: giovedì 18 luglio il mito dei Queen rivivrà in “Bohemian Rhapsody” di Bryan Singer, giovedì 25 luglio “Ti presento Sofia” di Guido Chiesa, sabato 27 luglio “Momenti di trascurabile felicità” di Daniele Luchetti poi sabato 1 agosto “Il ritorno di Mary Poppins” di Rob Marshall e ultimo spettacolo, giovedì 8 agosto, “Green Book” di Peter Farrelly.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2019 alle 11:18 sul giornale del 11 luglio 2019 - 601 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/a9tM





logoEV
logoEV


Cookie Policy