Esanatoglia animata dal Beer Street Festival

Una 4 giorni all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento che si sta svolgendo in Piazza Martiri di Bologna, palcoscenico naturale situato al centro del borgo esanatogliese. Stand gastronomici provenienti da tutta Italia e gruppi musicali che si alternano a tenere alto il mood delle serate, caratterizzano la kermesse che sta riscuotendo grandi consensi. Serate che lasciano ampio spazio anche al divertimento dei più piccoli grazie alla presenza di due grandi strutture gonfiabili con uno scivolo e una vera e propria pista per kart elettrici realizzata lungo la strada principale che permette ai “piloti” un divertimento assicurato e in massima sicurezza.
Appuntamenti quindi da non perdere per le rimanenti serate che vedranno l’epilogo domenica 14 luglio quando in piazza sarà allestita una vera e propria passerella dove sfileranno modelle e modelli del luogo che indosseranno collezioni di abbigliamento dei marchi più famosi, messi a disposizione da vari esercizi di Esanatoglia e anche da attività commerciali dei comuni limitrofi. La sfilata di moda, denominata “Esanatoglia in Vetrina” è da qualche anno diventata un “must” dell’estate esanatogliese e anche per questa edizione si prospetta una grande affluenza di pubblico.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2019 alle 12:17 sul giornale del 15 luglio 2019 - 1313 letture
In questo articolo si parla di spettacoli, esanatoglia
L'indirizzo breve
https://vivere.me/a9Cy
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone