Prima riunione per il nuovo consiglio dell'Unione Montana Potenza Esino Musone

Unione Montana esino potenza 1' di lettura 17/07/2019 - E’ stata convocata per giovedì (18 luglio) la prima riunione del nuovo Consiglio dell’Unione Montana Potenza Esino Musone di San Severino Marche.

Fra gli argomenti all’ordine del giorno della seduta, fissata per le ore 17,30 dal presidente Matteo Cicconi, figurano l’approvazione del rendiconto della gestione relativo all’anno 2018, l’adeguamento della convenzione relativa alla gestione associata della misurazione e della valutazione della performance organizzativa e individuale, l’approvazione della convenzione per l’espletamento in forma associata di concorsi pubblici e alcune comunicazioni del presidente sullo stato dei servizi associati dell’ente, con particolare riferimento a quello di Polizia municipale.

La seduta del Consiglio arriva pochi giorni dopo la nomina della nuova Giunta dell’Unione che vede riconfermato nel suo incarico di presidente Matteo Cicconi. Vice presidente è stato nominato il sindaco di Castelraimondo, Renzo Marinelli, assessori il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, il consigliere del Comune di Gagliole, Marco Cavallaro, e il consigliere del Comune di Cingoli, Monaldo Vignati. Del Consiglio fanno parte tutti gli altri sindaci dei Comuni dell’Unione o loro delegati. Alcuni sono già stati già nominati dai rispettivi enti di appartenenza: Sefro sarà rappresentato da Marco Crispiciani, Treia da Tommaso Sileoni e Poggio San Vicino da Riccardo Primucci.


da Unione Montana Alte Valli del Potenza e Esino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2019 alle 16:06 sul giornale del 18 luglio 2019 - 409 letture

In questo articolo si parla di attualità, unione montana, unione montana alte valli del potenza e esino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9JV





logoEV
logoEV