Due Di Renzo per il Matelica

2' di lettura 19/07/2019 - Non si ferma il mercato in entrata per il DS Micciola, infatti, in mattinata ha stretto accordi con Samuel Di Renzo, difensore esterno destro, classe 1999 e Alessandro Di Renzo, difensore esterno sinistro , classe 2000.

Entrambi nell’ultima stagione hanno giocato con il Francavilla, il primo ha collezionato 30 presenze, mentre il secondo, Alessandro, 31. Quest’ultimo arriva in prestito dalla Ternana dove nella stagione 2017-2018, con la Primavera, è sceso in campo in 12 gare ufficiali.

E’ carico Samuel: “Penso che il Matelica sia uno di quei treni che passano una sola volta nella vita – ha detto il ragazzo – come un soldato che si sacrifica per la patria io farò lo stesso per questa società. Del direttore mi hanno colpito la passione e l’entusiasmo, ci siamo trovati subito d’accordo sulla dedizione al lavoro, quando mi ha contattato in cuor mio ero già consapevole che avrei accettato. Con il mister ci siamo sentiti telefonicamente e gli ho detto che sono a sua disposizione, a pelle ho capito che abbiamo gli stessi obiettivi e sono davvero felice di potermi giocare questa occasione”.

Deciso Alessandro: “Sono molto contento ed entusiasta di iniziare questa nuova avventura con il Matelica - ha dichiarato il calciatore - il rispetto per la maglia è fondamentale e io darò il massimo ogni volta che scenderò in campo sia in allenamento che in partita. Ho avuto il piacere di conoscere di persona il direttore Micciola, ci siamo trovati subito in sintonia, è un professionista che tiene molto alla squadra e sono contento che mi abbia dato questa possibilità. Mister Battistini mi ha contattato telefonicamente e ne sono stato davvero felice”.

“Samuel è un ragazzo attento e diligente, viene dal Francavilla dove ha disputato un ottimo campionato; Alessandro lo conosco dai tempi della Ternana, anche lui nella scorsa stagione è stato protagonista di un grande percorso, sicuramente è un elemento importante. Entrambi rappresentano due tasselli fondamentali per quello che riguarda gli under, infatti, stiamo mettendo a disposizione del mister delle figure di spessore per lavorare al meglio. Ringrazio la Ternana per averci permesso di avere Alessandro Di Renzo con noi nella prossima stagione”. Così il DS Micciola sui due nuovi arrivi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2019 alle 16:32 sul giornale del 20 luglio 2019 - 547 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a9PI





logoEV