A Elcito lo spettacolo del doppiatore Violini

Luca Violini 1' di lettura 22/07/2019 - Sabato 27 luglio alle 21.30, nella magica e quasi surreale cornice di Elcito (San Severino Marche), uno tra i dieci borghi medioevali più belli d'Italia, il doppiatore Luca Violini proporrà uno spettacolo di Radioteatro in surround.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'associazione Pro Loco Elcito ed ha il patrocinio del Comune di San Severino Marche.

L'artista ci propone un giallo, liberamente ispirato ad un racconto di Agatha Christie: "L'ULTIMO RITO PER ASTARTE" Delitto al Tempio della Dea della Luna" Una Notte di Luna piena. Un gruppo di amici in vena di scherzi. La furia di una Dea. All'inizio del ventesimo secolo, un eterogeneo gruppo di amici si riunisce nella villa di campagna di sir Richard Haydon, un ricco possidente inglese in cerca di una platea compiacente per i propri strani passatempi.

Nel bel mezzo del Parco Archeologico del Dartmoor, tra le fronde di un bosco millenario, è conservato un segreto, vecchio di secoli, che trasformerà un semplice scherzo in una tragedia dai risvolti apparentemente sovrannaturali. Toccherà al Reverendo Pender, uno degli ospiti di Haydon, condurre gli spettatori attraverso gli eventi fino alla sorprendente rivelazione finale. Il suono in surround e le luci sono di Matteo Schiaroli e la Regia dello stesso Violini. L'appuntamento è quindi ad Elcito, sabato 27 luglio alle 21.30, e per chi vuole arrivare prima per godersi il borgo ed i suoi suggestivi angoli, c'è la possibilità di mangiare nel punto di ristoro Il Cantuccio.

Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro intero e di 10 euro il ridotto (fino a 14 anni).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 19:33 sul giornale del 23 luglio 2019 - 1144 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, luca violini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9VC





logoEV
logoEV