Nuovo presidente e vice per la Casa di Riposo di Matelica

1' di lettura 22/07/2019 - Giovedì 18 luglio 2019 abbiamo presenziato all'insediamento del nuovo CDA della Casa di Riposo di Matelica.

Con piacere ho avuto modo di ringraziare a nome di tutta l'amministrazione comunale il precedente presidente Fabiola Santini per il lavoro svolto nei 5 anni trascorsi. Ho rivolto un saluto ed un augurio di buon lavoro ai nuovi membri del CDA, in particolare al nuovo presidente avv. Margherita Lancellotti che ha subito nominato il vice presidente Montemezzo Egidio. Ci sarà sicuramente molto lavoro da fare, ma sono certo che tutti si impegneranno per svolgere nel giusto modo tale missione. Ho ricordato che nella casa di riposo non si deve fare politica, ma si deve fare un servizio a favore di persone che hanno bisogno di assistenza e vicinanza. Insieme faranno un buon lavoro.

Queste le parole della nuova presidente Lancellotti: "Ringrazio per la fiducia accordatami dall’Amministrazione comunale. e dal Consiglio d’Amministrazione. Confido nella collaborazione e nell’aiuto di tutti, con la certezza che, in questo modo, svolgeremo un buon lavoro nell’interesse degli ospiti e degli addetti alla Casa di Riposo. Sarà nostro primario obiettivo procedere per l’accelerazione delle pratiche inerenti la ricostruzione post-sisma".


da Massimo Baldini
Sindaco di Matelica





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2019 alle 12:24 sul giornale del 23 luglio 2019 - 5880 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a9TV