La Nova Camers si presenta a Villa Fornari: mister Micarelli si rimette in gioco

1' di lettura 26/07/2019 - Si è tenuta giovedì 25 luglio a Camerino, nella suggestiva cornice di Villa Fornari, la presentazione della nuova stagione calcistica 2019/20 della Asd Nova Camers.

La compagine camerte, giunta al decimo anno di attività sportiva, sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato provinciale maceratese di Terza Categoria. La società è capitanata come sempre dal Presidente Gaetano Maccari che si è detto orgoglioso di aver condotto questa piccola realtà a un traguardo così prestigioso e sicuro che i "suoi ragazzi" sapranno onorarlo al meglio delle loro possibilità. L'evento è stato anche occasione per un primo contatto tra i giocatori e il nuovo allenatore Giorgio Micarelli, il quale ha espresso gratitudine per la fiducia che gli è stata accordata e si è detto pronto a rimettersi in gioco dopo un periodo di inattività dovuto principalmente a impegni lavorativi e personali.

Primo giorno di scuola anche per i nuovi acquisti che andranno a integrare il confermatissimo gruppo di giocatori che ben si è distinto nella passata stagione calcistica: Alessandro Palombo, Danilo Carboni in prestito dalla Folgore Castelraimondo e Robert Mangeb dal Pievebovigliana. La società, per bocca dei suoi dirigenti, in primis Alessio Bottacchiari, conferma di "essere alla finestra" pronta a cogliere, qualora si presentassero, eventuali opportunità di mercato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2019 alle 14:06 sul giornale del 27 luglio 2019 - 1066 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a96E





logoEV
logoEV