RisorgiMarche: rinviato il concerto di Bennato ai piani di Monte Gemmo

edoardo bennato 1' di lettura 26/07/2019 - Le previsioni meteo hanno convinto lo staff di RisorgiMarche a rimandare il grande evento previsto per domenica 28 luglio ai piani di Monte Gemmo.

Il concerto di Edoardo Bennato slitta infatti a mercoledì 31 luglio alle ore 16 e 30. Rimangono invariati i percorsi, il luogo del concerto e tutto il resto dell'organizzazione.

"Considerata per domenica 28 luglio la quasi certa presenza di temporali e raffiche di vento, in accordo con le istituzioni coinvolte abbiamo deciso di rinviare il concerto in programma ai Piani di Monte Gemmo - spiegano gli organizzatori - Con un impegno incessante per cercare tutte le possibili soluzioni alternative, la produzione di RisorgiMarche è riuscita a posticipare questo appuntamento molto atteso dal pubblico e dalle comunità di Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata e Pioraco. Un risultato raggiunto soprattutto grazie alla preziosa collaborazione dell'artista e del suo management, che si sono subito resi disponibili a recuperare l'appuntamento in altra data, l'unica possibile".






Questo è un articolo pubblicato il 26-07-2019 alle 09:19 sul giornale del 27 luglio 2019 - 971 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Riccardo Antonelli, articolo, risorgimarche, bennato, Monte gemmo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a95G





logoEV
logoEV