Garofoli trionfa al memorial Gentilucci Pieve Torina - Recanati

1' di lettura 30/07/2019 - Nonostante una partenza funestata dalla pioggia si è svolta regolarmente la 6° edizione del Memorial “Luigi Gentilucci”, la corsa ciclistica di categoria juniores intitolata all’ex sindaco di Pieve Torina tragicamente scomparso nel 2013.

Una settantina i partecipanti provenienti prevalentemente dal centro Italia e dalla Puglia, che si sono fronteggiati lungo il percorso Recanati - Pieve Torina dando vita ad una gara accesa ed entusiasmante che ha visto tagliare il traguardo, per primo, al campione d’Italia juniores Giammarco Garofoli di Castelfidardo (AN) del Team LVF, che ha ottenuto il suo primo successo in maglia tricolore imponendosi per distacco. “Una bella sfida che rende onore alla memoria di mio padre - ha dichiarato l’attuale sindaco di Pieve Torina, Alessandro Gentilucci - Un modo giusto per ricordarlo, soprattutto perché si tratta di un evento sportivo dedicato alle giovani generazioni”.

La gara, ricordiamo, è stata organizzata dall’ASD SC Recanati Marinelli Cantarini con il patrocinio dei Comuni di Recanati e Pieve Torina e di numerosi altri enti tra cui il CONI e la Federazione Ciclistica Italiana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2019 alle 17:41 sul giornale del 31 luglio 2019 - 283 letture

In questo articolo si parla di sport, pieve torina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0eh





logoEV
logoEV