Rione Settempeda in festa

Piazza Del Popolo San Severino 2' di lettura 30/07/2019 - Mercoledì (31 luglio) e fino a domenica 4 agosto il rione Settempeda, a San Severino Marche, è in festa. L’iniziativa, promossa dal Comitato rionale, dalla parrocchia di Santa Maria della Pieve con il patrocinio del Comune, prevede un programma religioso e, insieme, diverse manifestazioni civili.

La solennità sarà aperta dalla tradizionale santa messa solenne all’aperto presso l’edicola di “San Pacifichittu” presieduta dall’arcivescovo di Camerino – San Severino Marche, monsignor Francesco Massara, in suffragio di don Alberto Crovetti e di tutti i defunti benefattori del quartiere.

Giovedì 1 agosto, alle ore 17,30, rosario meditato e, a seguire, santa messa. Venerdì 2 e sabato 3 agosto, recita del rosario e santa messa. Domenica 4 agosto, alle ore 11, santa messa solenne presieduta dal Provinciale Maggiore dei Cappuccini delle Marche, Fra Sergio Lorenzini, che incontrerà anche i giovani della città. Il programma degli eventi civili, invece, si aprirà mercoledì 31 luglio alle ore 22 con giochi popolari, ruota della fortuna, ricca pesca di beneficenza e stands con ceche. Giovedì 1 agosto, alle 21, serata musicale e ballo con Massimiliano e la sua fisarmonica, venerdì 2 spettacolo musicale con Sara Grassetti Band e, dalle ore 24, Septempeda Disco Party con musica dei Mas Flow e OliGhert Dani dj. Sabato 3, dalle ore 18, quarti di finale “TorneOne ignorante di beach volley” e poi, dalle 21, serata danzante con Barbara & C. Domenica apertura degli stands gastronomici, anche da asporto, a partire dalle ore 12. Nel pomeriggio, dalle ore 18, semifinali e finali del “TorneOne di beach volley” poi serata musicale con Marco e i Simpatici Italiani e gran finale del “TorneOne”, premiazione con intervento del presidente Avis di San Severino Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2019 alle 13:33 sul giornale del 31 luglio 2019 - 751 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/a0dh





logoEV
logoEV