Civitanova, Visso e Frontignano più vicine grazie a Contram

Contram 1' di lettura 06/08/2019 - Sarà attivato nei fine settimana di agosto, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, un collegamento tra Civitanova e Frontignano di Ussita, con coincidenza per raggiungere il rifugio “Cristo delle nevi” con mezzo 4x4 adatto al trasporto anche delle biciclette.

Il collegamento è gratuito per i clienti fino a Frontignano e segue gli orari e le fermate riportati negli schemi acclusi e potrà essere utilizzato per raggiungere Visso e Frontignano sia per motivi di lavoro che turistici.

Il trasporto su 4x4 fino al “Cristo delle nevi” costerà invece un euro a persona, da pagare direttamente a bordo all’autista e sarà inoltre possibile portare la bici al seguito già da Civitanova senza costi aggiuntivi. Il servizio prevede la partenza da Civitanova Terminal Cristo Re alle ore 07:00 nei giorni di venerdì, sabato e domenica con inizio il 9 agosto e termine il 1 settembre, e il ritorno serale negli stessi giorni con partenza da Frontignano alle ore 17:30. Da Visso a Frontignano saranno inoltre disponibili ulteriori collegamenti alle ore 11 e alle ore 15 per Frontignano e in coincidenza con il mezzo 4x4 per raggiungere poi il rifugio “Cristo delle nevi”.


   

da Contram




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2019 alle 13:44 sul giornale del 07 agosto 2019 - 469 letture

In questo articolo si parla di attualità, autobus, contram, società trasporto camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/a0rO