La Salus Nuoto Matelica chiude la stagione con altri successi

1' di lettura 07/08/2019 - Finalmente tutti i nostri atleti sono in vacanza! Il trascorso fine settimana ha impegnato gli ultimi atleti in gara: Filippo Pavoni a Roma e Roberto Castagna a Porto Recanati.

Per Filippo Pavoni, la partecipazione al prestigioso Campionato Italiano di Categoria, nel suo caso, Juniores, a Roma presso il Foro Italico Stadio del Nuoto. Nelle staffette 4×100 e 4×200 Stile Libero, Filippo ha contribuito al raggiungimento delle ottime posizioni di classifica. Nella staffetta 4×100 conquista la 6° posizione con il tempo totale di 3’37”60, mentre nella staffetta 4×200 conquista la 9° posizione con il tempo totale di 7’56”84.

Filippo Pavoni, alla sua prima partecipazione agli Italiani, torna a casa con la consapevolezza delle sue capacità e con la forte volontà di tornare il prossimo anno. Sul fronte adriatico, perfetta la gara in acque libere di Roberto Castagna a Porto Recanati al 7° Campionato Regionale Open Water, dove conclude la sua competizione di km 2,5 al 1° posto di Categoria Ragazzi, 4° posto Assoluto. Roberto da perfetto atleta di gare di fondo, impone la sua supremazia e conclude in scioltezza al primo posto.

Ora che tutti i nostri atleti hanno concluso le loro fatiche agonistiche, auguriamo finalmente anche a Filippo e Roberto buone vacanze.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2019 alle 11:11 sul giornale del 08 agosto 2019 - 445 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/a0tX





logoEV