Il comico Marzocca a Pieve Torina

1' di lettura 21/09/2019 - Continuano gli appuntamenti nell'ambito del progetto Marche inVita. All'interno del ricco cartellone di show live, pensati per portare momenti di spettacolo e divertimento nelle aree colpite dal sisma, domenica prossima, 22 settembre, dalle 21.15 presso la Scuola Mons. Paoletti di Pieve Torina, sarà la volta del noto attore e cabarettista Marco Marzocca.

Marzocca presenterà lo spettacolo dal titolo “Ciao signò”, con gli sketch più amati del suo repertorio. Sarà un’occasione per ripercorrere dal vivo le vicende dei suoi personaggi più famosi, alcuni dei quali sono diventati noti in televisione e hanno dato vita a veri e propri modi di dire. Sul palco si protranno ritrovare le "svampatissime" vicende di Ariel, il domestico filippino di casa Bisio, reso celebre da Zelig, i folcloristici racconti dell’ex pugile Cassiodoro e molto altro, il tutto con la presenza di una spalla di grande capacità artistica ed abilità comica come Stefano Sarcinelli.

“Ciao signò” è un prodotto ben congegnato e confezionato appositamente per regalare agli spettatori una buona dose di risate, restando godibile da tutte le fasce di età, perché senza volgarità e senza eccessi come nello stile del comico. L’ingresso è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2019 alle 11:57 sul giornale del 23 settembre 2019 - 578 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pieve torina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/baQa





logoEV