Al via la 29esima Mostra Mercato delle Attività Produttive a San Severino

2' di lettura 26/09/2019 - Taglio del nastro e visita agli stand nel pomeriggio di venerdì (27 settembre) e poi, sabato sera (28 settembre), sfilata di moda con premiazione di alcune aziende del territorio.

Si presenta davvero ricca la prima giornata della 29esima edizione della Mostra Mercato delle Attività Produttive attesa per venerdì (27 settembre) in piazza Del Popolo. La cerimonia di inaugurazione, alla presenza del capo del Dipartimento della Protezione Civile nazionale, Angelo Borrelli, del sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, dei vertici di Confartigianato, Coldiretti e Confcommercio è in programma per le ore 17,30. A seguire tour nei 60 stands già allestiti nell’ovale simbolo della città di San Severino Marche.

Sabato 28, alle ore 21, presentata da Marco Moscatelli e Cinzia Poli, sfilata di moda “Moda sotto le Stelle” con la partecipazione di Pasion Tango e Andrea Petrucci. In passerella: Marilungo, La Bottega dei Giovani, parrucchieria Maryna, Pippy Canaglia, atelier Delsa, estetica Armonie, abbigliamento Manhattan, laboratorio Trea, ottica Pietroni, Maryse intimo, abbligliamento Don Pabro e manifattura capelli Carlo Forti. Durante la manifestazione, che ogni anno richiama centinaia di persone, sarà assegnato il Memorial Sandro Tomassini all’azienda Fratelli Bonci e verranno consegnati gli annuali premi a chi, nei vari settori, si è contraddistinto nella propria attività.

Per l’artigianato riconoscimento a Gabriele Prato, elettricista, per la Coldiretti a Simone Fattobene produttore della prima birra agricola della provincia di Macerata, per il commercio a Mario Eugeni, 83 anni d’età, titolare di un distributore carburanti. La Mostra Mercato delle Attività Produttive sarà visitabile fino a domenica (29 settembre). Il ricco programma prevede, nella giorNata conclusiva, lo spettacolo dello Studio Dance Academy , alle ore 17, e la premiazione del concorso nazionale di prosa e poesia “A braccia aperte”, promosso dall’Associazione ex allievi del don Orione, alle ore 18.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2019 alle 14:53 sul giornale del 27 settembre 2019 - 1527 letture

In questo articolo si parla di economia, san severino marche, Comune di San Severino Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ba1s





logoEV
logoEV