La Pasta di Camerino protagonista a I Primi d'Italia di Foligno

1' di lettura 28/09/2019 - Si chiude domenica alle 22 la rassegna “I Primi d’Italia” in corso a Foligno alla quale Entroterra Spa partecipa con un ampio stand con esposizione e vendita di tutti i prodotti della gamma griffata La Pasta di Camerino.

“Si tratta di un evento unico perché non esistono altre manifestazioni dedicate esclusivamente ai primi piatti - ha detto il Ceo Federico Maccari – e quindi raccoglie tantissimi produttori piccoli ma anche medio-grandi come noi”.

Nello stand nella centralissima Piazza della Repubblica i visitatori troveranno a disposizione la pasta all’uovo, quella di semola, la pasta al farro e Hammurabi, la pasta di grano antico monococco integrale 100% italiano macinato a pietra, prodotto con caratteristiche organolettiche straordinarie e uniche nel mondo della pasta per l’altissimo contenuto di proteine 20%, alto contenuto di fibre e di molti minerali tra i quali fosforo, ferro e magnesio ed un bassissimo indice di glutine. Per le sue proprietà nutrizionali, Hammurabi è destinata a coloro che sono attenti al proprio benessere ed al mangiare sano e a tutti coloro che praticano sport. “Occasioni come queste – ha aggiunto Maccari - sono utili per trasmettere ai consumatori che vogliono essere sempre più informati, l’attenzione alla selezione degli ingredienti tutti 100% italiani, alla lavorazione di qualità con impasto lento ed essiccazione a basse temperature, la filiera tracciata e disponibile”.


   

da Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2019 alle 11:01 sul giornale del 30 settembre 2019 - 454 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ba6d





logoEV
logoEV