La Thunder Matelica - Fabriano cade a Rimini

1' di lettura 15/10/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano non riesce a far proprio il secondo appuntamento del campionato di serie B e viene battuta fuori casa dal Rimini con il risultato di 56-45.

Sconfitta di misura. La Thunder, infatti, dopo aver chiuso sostanzialmente in parità il primo tempo, rientra in campo dopo l'intervallo senza l'atteggiamento giusto e subisce un importante parziale da parte delle avversarie.

Da sottolineare la reazione avuta dalle nostre ragazze nell'ultimo quarto, riuscendo ad arrivare fino a meno due punti dalle avversarie. Quasi alla fine della partita, però, due episodi di gioco non sorridono alla Thunder che cede e lascia i due punti alla squadra di casa. Peccato per il risultato, perché la partita era alla portata, ma è importante sottolineare gli importanti passi in avanti fatti nel gioco difensivo. La prossima settimana per la Thunder ci sarà un turno di riposo. Due settimane quindi per allenarsi e farsi trovare pronte per l'incontro casalingo contro il Senigallia sabato 26 ottobre.

Happy Basket Rimini - ASD Thunder Basket 56-45

Thunder: Michelini G. 14, Franciolini A. 13, Baldelli F. 7, Ricciutelli G. 3, Stronati F. 2, Sbai S. 1, Zito O., Ceccarelli G., Bernardi B. 4, Gargiulo I., Pecchia L. 1. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-10-2019 alle 11:50 sul giornale del 16 ottobre 2019 - 491 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bbFC





logoEV