Homelike Villas del settempedano Teloni protagonista a Londra

2' di lettura 12/11/2019 - Per il secondo anno consecutivo il progetto di incoming e turismo esperienziale Homelike Villas, che fa capo all’imprenditore settempedano Sandro Teloni, è stato presentato al Wtm, il World Travel Market di Londra, evento che permette ai professionisti di viaggi di tutto il mondo di incontrarsi per discutere, confrontarsi e presentare le novità del settore.

Ospite nello stand dell’Enit, l’Ente Nazionale del Turismo Italiano che proprio nella capitale inglese ha salutato il primo secolo di attività, il tour operator marchigiano alla prima “stagione” d’attività ha registrato una crescita a due cifre – con più di mille presenze la scorsa estate – anticipando, di fatto, le tendenze ribadite in fiera dal numero uno di Enit, Giorgio Palmucci: “L’Italia rispetto ai suoi tradizionali concorrenti, vale a dire Francia e Spagna in primis, cresce di più sui mercati lontani. I turisti internazionali in Italia sono aumentati del 2% nel primo semestre del 2019, con una spesa cresciuta del 6,7%”.

Aspettative che ci si augura siano confermate nelle aree in cui Homelike Villas opera: “Quando abbiamo fondato il nostro tour operator - spiega Alessandro Teloni, responsabile nuove acquisizioni di Hlv - volevamo dare una dimostrazione concreta, praticamente al mondo intero, che le Marche, l’Umbria e le altre regioni terremotate del centro Italia potevano farcela, nonostante tutto, rimettendosi in gioco con le proprie forze e le proprie idee. Con il nostro progetto, una vera e propria sfida che fino ad oggi si è dimostrata vincente, abbiamo messo in rete ville antiche e moderne ma anche casali e dimore storiche di queste zone che per noi sono le più belle d’Italia anche se nel nostro portafoglio abbiamo strutture in Toscana, Lazio, Puglia e Sardegna mentre stiamo lavorando per aggiungerne altre nel Veneto e pure in altre regioni del Bel Paese. Quello che noi difendiamo è un turismo diverso che va alla ricerca di realtà poco vissute ma che possono regalare veramente molto in termini di emozioni e di esperienze. I nostri clienti arrivano da tutto il mondo e ci confermano un trend registrato anche da Enit, ovvero che la spesa complessiva dei viaggiatori internazionali è in aumento. Come organizzazione ce la stiamo mettendo tutta per non deludere queste aspettative convinti che il prodotto Italia sia nei mercati mondiali del turismo un prodotto ancora vincente”.

Insieme alle più importanti vetrine internazionali Homelike Villas prosegue la sua attività di promozione e presentazione della sua innovativa offerta anche presso workshop ed altri eventi pubblici. I consulenti viaggi e vacanze Hlv in queste settimane hanno preso parte ad incontri del mondo del travel a New York, Parigi e Roma.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2019 alle 12:14 sul giornale del 13 novembre 2019 - 345 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcGL





logoEV