La Thunder Basket Matelica-Fabriano sconfitta ad Ancona

basket 1' di lettura 19/11/2019 - Dopo la vittoria sulla Magika Castel San Pietro la Thunder Basket Halley Matelica – Fabriano ha perso fuori casa contro la fortissima Basket Girls Ancona con un risultato netto di 60 - 27.

Non c'è stata molta storia, la Thunder è riuscita a stare in partita solo il I quarto, poi la squadra di casa ha preso il sopravvento e le nostre ragazze non sono riuscite a creare molto in attacco. E' ovvio che sia necessario pensare subito alla prossima partita, in casa contro l’Olimpia Pesaro, che ha gli stessi punti della Thunder, quattro, e quindi fare risultato conterà moltissimo.

Domenica scorsa sono scese in campo anche le ragazze dell'under 18 guidate dal nuovo coach Lori A. La Thunder si è scontrata con Senigallia. L'approccio alla partita è stato buono, per una importante parte della gara la Thunder è stata in vantaggio, ma il black-out finale ha fatto si che le avversarie risalissero la china portandosi a casa una vittoria con soli due punti di scarto, punteggio finale 41 - 43. Grande rammarico per i due punti persi, ma è necessario guardare avanti con ottimismo e lavoro per portare a casa la prima vittoria.

Basket Girls Ancona - ASD Thunder Basket 60-27

Thunder: Zamparini A. 7, Franciolini A. 4, Ricciutelli G. 2, Stronati F., Sbai S. 2, Zito O. 1, Ceccarelli G. 2, Bernardi B. 4, Gargiulo I. 3, Michelini G. 2. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-11-2019 alle 11:29 sul giornale del 20 novembre 2019 - 309 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bcY1





logoEV