Tre eventi nel weekend al Lanciano Forum: si parte venerdì con una serata di beneficenza

Ospedale di San Severino 1' di lettura 21/11/2019 - Tris di eventi nel fine settimana al Lanciano Forum di Castelraimondo, organizzati con il patrocinio del Comune di Castelraimondo.

Si inizia venerdì sera, 22 ottobre, con la serata danzante organizzata dall’Associazione conTatto, serata di beneficenza con la generosa partecipazione di Manuel Malanotte. Obiettivo, raccogliere fondi per l’acquisto di Dignicap, il sistema di raffreddamento dei cuoio capelluto che riduce le probabilità di perdita dei capelli indotta da alcuni tipi di chemioterapia, da donare al reparto di oncologia dell’ospedale di San Severino Marche. Inizio alle 21,30, ingresso 10 euro (per info e prenotazioni Carla: 347.1778243).

Sabato, 23 ottobre, il palco del Lanciano Forum ospiterà “Fever ‘70”, il talk-show musicale sui favolosi anni Settanta, dalle ore 21: fatti, vicende politiche, la storia, i racconti personali del decennio più drammatico e creativo del 1900, attraverso la musica e le testimonianze di chi li ha vissuti in prima persona, un talk show con i più grossi successi di cantautori rock e disco, ad ingresso gratuito. Domenica, infine, alle ore 18, un "Grande Spettacolo" eseguito dal Coro Polifonico Santa Cecilia, diretto dal maestro Lauro Corpacci, del Gruppo bandistico Ugo Bottacchiari, diretto dal maestro Luciano Feliciani, con il Gruppo folkloristico di Castelraimondo presieduto da Luca Barbini, dedicato al maestro Enzo Vinicio Biondi a 50 anni dalla sua scomparsa.


da Comunicamonti
Comunicazione e formazione





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-11-2019 alle 18:52 sul giornale del 22 novembre 2019 - 1956 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comunicamonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bc75





logoEV
logoEV