Basket: la Thunder Matelica-Fabriano vince e convince contro la capolista Bologna

1' di lettura 10/12/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano compie l'impresa e ferma la capolista proprio sul suo parquet casalingo. La Thunder, infatti, sconfigge il Progresso Bologna con un punteggio di 65-72 e si porta a casa i primi due punti in trasferta.

Vittoria meritata delle nostre ragazze che hanno dominato l'intera partita, ogni quarto è stato chiuso in vantaggio. Le nostre ragazze, trascinate dalla super Gonzalez D. giocano molto bene in attacco e propongono una buona difesa. Nulla possono fare le bolognesi che alla prima del girone di ritorno devo arrendersi alle matelicesi.

Prossimo incontro finalmente in casa, sabato 14 dicembre alle ore 18:30 contro l’Happy Basket Rimini, a 8 punti in classifica come la Thunder. Una vittoria sarebbe strategica per la classifica, ma anche per festeggiare ancora di più tutte insieme il prossimo Natale nella cena a seguire presso la mensa Merloni, alle ore 21:00.

Lo scorso week-end sono scese in campo anche le ragazze under 16, sconfitta nel campo di Osimo, mentre le ragazze under 18 scenderanno in campo in casa giovedì 12 dicembre contro l'AD CAB Stamura basket Ancona.

Progresso Bologna - ASD Thunder Basket 65-72

Thunder: Zamparini A. 10, Franciolini A. 7, Baldelli F. 5, Ricciutelli G. 6, Stronati F. 4, Sbai S., Zito O., Gargiulo I., Michelini G. 11, Gonzalez D. 29. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2019 alle 12:04 sul giornale del 11 dicembre 2019 - 53 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bdSe





logoEV