La Notte dei Numeri a Camerino

1' di lettura 12/12/2019 - In occasione delle festività Natalizie, l’Associazione Iononcrollo organizza, sabato 22 Dicembre, la seconda edizione dello spettacolo “La Notte dei Numeri” presso l’Auditorium Benedetto XIII.

Una serata di svago, ad ingresso gratuito, con giochi di gruppo, balletti a cura del corpo di ballo “Joy Dance” e due tombole con ricchi premi dalla cinquina alla tombola. Saranno due infatti le estrazioni, nella prima in palio un Smart TV 50 pollici, un orologio ed un abbonamento annuale per E-Bike, nella seconda estrazione invece in palio l’aspirapolvere Rumba, un monopattino elettrico Momo design e una SoundBar professionale.

“Sarà prima di tutto un momento di festa - dice il presidente di Iononcrollo Claudio Cingolani - finalizzato a coinvolgere la cittadinanza in una occasione di socialità inserita nell’ampio cartellone proposto dal comune di Camerino per il Natale. Ringraziamenti particolari vanno ai due sponsor, Contram SPA e la gioielleria l’Idea e la Forma che hanno partecipato alle due tombole mettendo in palio due bellissimi premi.”

Per la serata sarà organizzata anche una navetta da e per le SAE cortine, San Paolo e Vallicelle per permettere a tutti di partecipare. Non mancherà neanche un buffet di benvenuto con bevande calde e docli tipici della tradizione a cura del Clan Vettore del gruppo scout Camerino 1. Si possono inoltre seguire tutte le informazioni dell’evento e i dettagli sui premi messi in palio nelle due estrazioni della tombola nella pagina facebook “Associazione Iononcrollo”.


da Iononcrollo
Associazione di Volontari Camerino





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-12-2019 alle 13:25 sul giornale del 13 dicembre 2019 - 960 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, camerino, iononcrollo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bdYN





logoEV
logoEV