Thunder Basket Matelica-Fabriano di nuovo vincente

1' di lettura 17/12/2019 - La Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano mette a segno la seconda vittoria consecutiva contro la diretta avversaria di classifica Basket Rimini.

Sabato scorso, infatti, le nostre ragazze superano in casa le avversarie con il punteggio di 59-53. Sicuramente non una bella prestazione della Thunder, poca fantasia e lucidità in attacco e non aggressive in difesa. Tanto è vero che il Rimini al terzo tempo ancora conduceva la gara. Nell'ultimo quarto, però, sale in cattedra la Gonzalez D. che cambia definitivamente l'inerzia della partita, mettendo a segno una valanga di punti sia dai tre punti che con penetrazioni uno contro uno. Gioiscono alla fine in mezzo al campo le nostre ragazze, ben consapevoli però che ad anno nuovo dovranno essere migliori le prestazioni di squadra.

La serata si è conclusa con la solita cena natalizia e relativo scambio di auguri e di presenti tra giocatrici e società. Una grande partecipazione da parte di tutti, circa 100 persone che è dimostrazione del bel movimento, sempre attivo della pallacanestro femminile. Il campionato della serie B riprenderà solo ad anno nuovo l'11 gennaio a Senigallia, ma sabato prossimo ci sarà una bella manifestazione a Fabriano relativo al progetto scuola, dove la Thunder insieme alla Janus Fabriano sarà protagonista.

Thunder Basket - Happy Basket Rimini 59-53

Thunder: Zamparini A. 3, Franciolini A. 2, Baldelli F. 6, Ricciutelli G., Stronati F. 2, Sbai S., Zito O., Gargiulo I., Michelini G. 6, Gonzalez D. 40. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2019 alle 13:37 sul giornale del 18 dicembre 2019 - 331 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bebM