Altra grande vittoria della Thunder Matelica-Fabriano fuori casa

basket 1' di lettura 14/01/2020 - La Thunder Basket Halley Matelica-Fabriano inizia alla grande l'anno 2020 mettendo a segno un'altra bella vittoria, fuori casa, contro la MyCicero Senigallia. Il punteggio finale della partita è 60 - 71.

A guidare la Thunder c'è sempre la Gonzalez che illumina l'attacco e, nonostante i brutti falli subiti, mette a segno una miriade di punti e permette alle sue compagne di segnarne altrettanti. Da segnalare anche la buone tenuta difensiva, soprattutto durante il terzo quarto della partita. Questa vittoria è importante da molti punti di vista, sicuramente dopo uno stop importante non era semplice riprendere il ritmo del campionato, ma anche perchè permette di rilanciare la Thunder in zona play off. In questa ottica sarà molto importante, infatti, la sfida di sabato 18 gennaio, quando alle 18:30 in casa la Thunder affronterà la Bsl San Lazzaro di Savena.

Da segnalare anche la vittoria delle nostre ragazze under 16 nel loro campionato con il punteggio di 69 - 47 contro il Basket Girls Ancona. Partita non semplice, contro un valido avversario, e le nostre giovani giocatrici sono state molto compatte per portare a casa questo risultato.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2020 alle 16:16 sul giornale del 15 gennaio 2020 - 350 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/be13





logoEV
logoEV