Terza Categoria: sconfitta esterna per il Real Matelica

1' di lettura 01/02/2020 - Sconfitta esterna per il Real Matelica di mister Mosconi che viene battuto dalla forte squadra del Pollenza.

La partita si gioca subito su ritmi alti, è il Real a fare la partita. Nella prima occasione per i locali però c'è subito il vantaggio. Cross dalla sinistra indecisione dei difensori e Patrassi è libero di calciare in porta da un passo. I matelicesi hanno una reazione immediata, ma confusa. Pollenza gioca sulle ripartenze e su una di queste è bravo Patrassi a rubare palla a Colonnelli e segnare il due a zero. Il real finisce il primo tempo in attacco, ma senza grandi occasioni.

Nella ripresa il Real sugli sviluppi di un calcio d'angolo si mangia un gol con Colonnelli che calcia alto da pochi metri dalla riga di porta. Pochi minuti dopo Fiorgentili a tu per tu con il portiere si fa ipnotizzare e spreca l'occasione. Alla fine dopo diversi tentativi in mischia Ilari trova il 2 a 1. Il Real continua ad attaccare, ma si scopre molto e prima Palazzo si supera parando un tiro di Mogetta, poi al novantesimo si fa superare da un colpo di testa dello stesso Mogetta. Nei minuti di recupero Ilari trova il suo secondo gol personale sempre in mischia.

La partita si chiuderà sul 3 a 2. Prossimo appuntamento: Real Matelica - Vis Gualdo.






Questo è un articolo pubblicato il 01-02-2020 alle 14:12 sul giornale del 03 febbraio 2020 - 539 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, Riccardo Antonelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bfMz





logoEV
logoEV