Thunder Basket sconfitta da Pesaro: buone notizie dal settore giovanile

2' di lettura 11/02/2020 - Thunder Halley Basket sconfitta dall'Olimpia Basket Pesaro per 52-41.

La Thunder si presenta alla partita solo con 10 giocatrici a causa di troppi infortuni che tengono fuori oltre Pecchia D., anche Paffi E. e Gonzalez D.. Non partecipa alla partita neanche Stronati F., febbricitante.

Nonostante questo, l'approccio alla partita è stato buono, le nostre ragazze, infatti, chiudono i primi due quarti sempre in vantaggio. Ma dopo il rientro dal riposo lungo un black-out sia nel gioco, ma soprattutto nell’atteggiamento in campo, hanno sicuramente avvantaggiato la squadra di Pesaro. Non è bastata la reazione finale per riacciuffare le avversarie.

Arrivano però buone notizie dal settore giovanile, dove sia l'under 16 che l'under 18 mettono a segno due importanti vittorie rispettivamente contro Osimo, con un punteggio di 63-58 e A.DIL. BASKET 2000 per 52-57. Domenica scorsa il palazzetto di Matelica ha ospitato anche la selezione della regione Marche dell'under 16 femminile. Circa 30 ragazze hanno partecipato alla giornata. La mattina è stata caratterizzata dall'amichevole Marche contro Umbria, il pomeriggio, invece, le ragazze hanno potuto seguire un importante allenamento sotto la guida del coach della nazionale giovanile Italia Lucchesi. Sicuramente una bellissima esperienza per tutte le partecipanti.

Sabato prossimo sarà l'ultima di campionato per la prima squadra, in casa contro LIBERTAS BASKET ROSA FORLI alle ore 21:00. Partita molto importante per cercare di raggiungere il IV posto in vista della seconda parte del campionato di serie B.

Olimpia Basket Pesaro - ASD Thunder Basket 52-41

Thunder: Bernardi B., Sbai S. 10, Zito O., Baldelli F. 8, Ricciutelli G. 6, Gargiulo I., Ceccarelli G. 2, Zamparini A. 8, Michelini G. 2, Franciolini A. 5. All. Rapanotti C.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2020 alle 12:13 sul giornale del 12 febbraio 2020 - 355 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bf0n





logoEV
logoEV