Si chiude la regular season della Thunder Basket Matelica-Fabriano

basket 1' di lettura 24/02/2020 - Per la Thunder Halley Basket si è conclusa la regular season al V posto con 16 punti (pari numero di vittorie e sconfitte).

Non è ancora noto quando inizierà la seconda fase del campionato. In queste settimane le nostre ragazze stanno lavorando duramente per farsi trovare pronte e, soprattutto, per recuperare tutte le giocatrici infortunate affinché coach Rapanotti C. e il vice Marcellini P. possano avere a loro disposizione tutta la rosa.

Mentre la serie B è ferma, i campionati giovanili sono operativi. L'under 18 sabato scorso ha portato a casa un'altra importante vittoria contro il A.DIL. SALUS BASKET GUALDO con il punteggio di 69-64. Le ragazze under 16, invece, saranno protagoniste della fase regionale del torneo 3x3 che si svolgerà martedì 25 febbraio presso il Palasport Civitanova Alta. Anche per loro, successivamente, inizierà la seconda fase di 6 partite. La squadra vincente verrà ammessa alle finali nazionali 3x3 che si svolgeranno a Castellana Grotte nell'ultima settimana di giugno. Relativamente il campionato under 16, la prima partita della seconda fase dovrebbe essere, corona virus permettendo, sabato 1 marzo in casa alle ore 11:00 contro l'Osimo Basket.


da Thunder Basket
Matelica - Fabriano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2020 alle 21:35 sul giornale del 25 febbraio 2020 - 528 letture

In questo articolo si parla di basket, attualità, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bgH9





logoEV
logoEV