Donati ventilatori polmonari agli ospedali di Camerino, Civitanova e Macerata

1' di lettura 03/04/2020 - Un ulteriore importante gesto di generosità nei confronti degli ospedali del territorio e dei pazienti, che in questi giorni stanno lottando contro il Covid 19, viene dalla ditta EDIF S.p.a. presieduta dalla Sig.ra Umbertina Verdicchio.

La Società, con sede a Corridonia, ha donato ad ogni Rianimazione degli ospedali di Macerata, Civitanova e Camerino un ventilatore polmonare prodotto dalla Vitalaire spa Mod. VEMO 150. Le attrezzature sono già state consegnate ai tre reparti ospedalieri per essere messe in funzione. Il valore complessivo dei 3 ventilatori ammonta a Euro 27.000,00 (circa) iva inclusa.

Si ringrazia la EDIF S.p.a. per la sensibilità dimostrata anche nei confronti degli operatori della Rianimazione che stanno affrontando in prima linea questa grave emergenza che tante criticità sta provocando al sistema sanitario nazionale. Se in parte ciò si può risolvere aprendo nuovi reparti medici per i pazienti COVID, tuttavia, quando la situazione peggiora e si ha bisogno del trattamento intensivo, le attrezzature, come quelle ricevute in dotazione, diventano indispensabili. Un sentito ringraziamento per la grande sensibilità dimostrata dalla Sig.ra Verdicchio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2020 alle 15:11 sul giornale del 04 aprile 2020 - 455 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, asur marche, area vasta 3, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biXT





logoEV