Gel disinfettanti per l'ospedale di Camerino dal Lions Club di Matelica

1' di lettura 03/04/2020 - In questo momento di emergenza mondiale, in cui l'ospedale di Camerino ed il personale tutto sono impegnati in prima linea, nella lotta contro il Coronavirus, il Lions Club di Matelica ha voluto dare vita a questo service, per dare un contributo allo sforzo dei sanitari, con un piccolo gesto volto ad agevolare il loro lavoro.

I soci del Lions Club Matelica, con un service frutto dell'impegno e della volontà di tutto il club, hanno donato all'ospedale di Camerino confezioni di gel disinfettante. La presidente e tutti i soci Lions Matelica, ringraziano il socio Lion Maurizio Dini, titolare della Midor di Fermignano, che ha messo a disposizione il materiale, consegnato ieri nelle mani dei sanitari che prestano servizio al Covid hospital di Camerino.

Il sodalizio matelicese sta seguendo anche le iniziative a livello nazionale, con i Lions italiani che doneranno nel giro di breve tempo ventilatori polmonari destinati alla cura dei contagiati da coronavirus, utilizzando un primo contributo di 350.000 dollari della Lions Clubs International Foundation. Le attrezzature saranno messe a disposizione degli ospedali delle aree maggiormente colpite dall'epidemia, seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie nazionali.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2020 alle 17:59 sul giornale del 04 aprile 2020 - 606 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, lions club, camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/biY0





logoEV