102 candeline per Dolores: festa alla casa di riposo di Matelica

1' di lettura 26/10/2020 - Ricomincio da due! Classe 1918, nata a Jesi, due figli, tre nipoti, due pronipoti, minuta, occhi vispi, riservata: le caratteristiche salienti di nonna Dolores che lunedì 26 ottobre 2020 compie la veneranda età di 102 anni.

Noi della casa di riposo di Matelica potremmo festeggiare quasi anche un altro compleanno, quello relativo alla data di ingresso nella nostra struttura, è infatti, da quasi un anno insieme alla nostra grande famiglia. Purtroppo l'emergenza sanitaria che stiamo vivendo, ci ha impedito di festeggiare in pompa magna il pluricompleanno, ma gli affetti, quelli veri, più profondi... gli affetti familiari, non si fanno certo abbattere dalla distanza fisica.

A rendere omaggio a nonna Dolores, nel rispetto delle misure di sicurezza prese dalla struttura, i familiari, il Presidente della nostra casa di riposo, Margherita Lancellotti e il Vice Sindaco Denis Cingolani, in veste istituzionale, unitamente a tutti i nonni della struttura che hanno festeggiato l'evento consumando la deliziosa torta preparata dal nostro cuoco Dimitri Salvucci.

Chi si fa i fatti propri campa 100 anni, per Dolores il conto sale a 102. Noi gliene auguriamo tanti altri, portati in salute. Auguroni Nonna Dolores, un abbraccio da tutti noi!


   

da Organizzatori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2020 alle 22:51 sul giornale del 27 ottobre 2020 - 1101 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/bzPo





logoEV
logoEV


Cookie Policy