Nuovo arrivo in attacco per il Matelica

1' di lettura 05/01/2021 - Arriva dal Pisa con la formula del prestito il primo giocatore scelto dal DS biancorosso Francesco Micciola per rinforzare la rosa a disposizione di mister Colavitto.

Classe 1998, di origini venete (Asiago), molto strutturato fisicamente (191 cm per 89 kg), l' attaccante Thomas Alberti, partito dal Vicenza, è cresciuto nel settore giovanile del Bassano Virtus, prima di approdare al Levico in Serie D dove con le sue 4 reti in 31 apparizioni ha catturato l’interesse del Pisa che lo ha girato per due anni in prestito alla Paganese in Serie C. “Ho scelto il Matelica – le prime parole di Thomas dopo il nero su bianco - perché è stata la squadra che più di tutte mi ha dimostrato il proprio interesse. Sin da subito mi ha preso dentro, è una squadra che crea tanto e vederne gli highlights mi ha entusiasmato. Ho subito pensato che potesse essere la piazza ideale per la mia crescita”.

“La speranza – ha concluso l’attaccante - a livello personale è di fare buonissime prestazioni per tornare in Serie B al Pisa da protagonista. Ovviamente spero di essere d’aiuto alla squadra per raggiungere i propri obiettivi e raggiungere quanto prima la salvezza”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2021 alle 18:20 sul giornale del 07 gennaio 2021 - 329 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bIdJ