Primo matrimonio civile del 2021 a San Severino

1' di lettura 14/01/2021 - Primo matrimonio civile del 2021 nel Comune di San Severino Marche. A celebrarlo il sindaco, Rosa Piermattei, a palazzo Governatori.

Davanti a lei gli sposi Ilaria Meschini, nata a Nicosia ma residente in città, e Oliver Lee Chachou, nato e residente in città. Insieme alla coppia erano presenti i testimoni, unici ammessi alla cerimonia che si è svolta osservando le più rigide misure di sicurezza a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. La celebrazione del matrimonio, il primo del nuovo anno, è stato comunque un segnale ed un messaggio importante di amore e speranza che i due novelli sposi hanno voluto lanciare. Ilaria e Oliver Lee hanno aperto i loro cuori, con poche parole ma con tanta gioia negli occhi.

“L’amore alla fine vince sempre e ha vinto anche questa volta nonostante il momento che stiamo tutti vivendo” ha detto il sindaco Piermattei augurando un mondo di felicità agli sposi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2021 alle 16:50 sul giornale del 15 gennaio 2021 - 758 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJp8