I Carabinieri di Matelica cambiano sede

1' di lettura 16/01/2021 - Con grande soddisfazione abbiamo presenziato all’apertura della nuova sede della Stazione dei Carabinieri di Matelica.

I nostri Carabinieri, attualmente al comando del Maresciallo Ordinario Claudio Di Noia, hanno finalmente potuto lasciare i m.a.p. (Moduli abitativi provvisori o container) di via Tiratori e si sono stabiliti, sempre provvisoriamente in attesa del restauro della caserma in piazza E. Mattei, in viale Cesare Battisti, 36, dove si trova l'omonima sede dei Carabinieri Forestale.

Alla presenza del Capitano Nicola Cara, Comandante della Compagnia di Camerino, del Sindaco di Matelica Massimo Baldini, del Vice Sindaco Denis Cingolani, dell’Assessore Maria Boccaccini, del Maresciallo Ord. Claudio Di Noia e di altri Carabinieri della caserma, nel rispetto delle normative previste dall’emergenza Covid, abbiamo visitato i locali che con soddisfazione sono stati sistemati per accogliere in maniera più consona e degna i nostri tutori dell’ordine e della sicurezza pubblica. Purtroppo non era presente il S. Ten. Fabrizio Cataluffi, già Comandante della Stazione, ancora impegnato negli studi. Appena raggiunto il risultato preannunciato avremo modo di incontrarlo e riceverlo in Comune per ringraziarlo del servizio dato in questi lunghi anni a tutta la cittadinanza.

All'attuale Comandante in s.v. Maresciallo Ord. Claudio Di Noia ed a tutti i Carabinieri della Stazione di Matelica i migliori auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione Comunale di Matelica.


da Massimo Baldini
Sindaco di Matelica







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2021 alle 10:47 sul giornale del 18 gennaio 2021 - 561 letture

In questo articolo si parla di cronaca, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bJIF