Coronavirus: superati i 1800 decessi nelle Marche, 16 nelle ultime 24 ore

Tutte le vittime di oggi avevano patologie pregresse.
Quattro decessi sono avvenuti all'ospedale di Fermo: si tratta di una 80enne di Monte San Martino, una 82enne e una 75enne di Porto San Giorgio, una 89enne di Porto Sant'Elpidio. Due i decessi all'ospedale di Pesaro: un 87enne di Montefelcino e una 92enne di Mondolfo.
Due decessi anche all'ospedale di Macerata: sono venute a mancare una 80enne di Corridonia e una 95enne di Tolentino. Tre invece le vittime a San Benedetto del Tronto: un 87enne del posto, una 89enne di Santa Vittoria in Matenano e una 92enne di Petritoli.
All'Inrca di Ancona sono deceduti un 96enne e una 91enne proprio di Ancona, a Camerino è deceduto un 89enne di Esanatoglia, a Fabriano un 89enne del posto e a Civitanova una 92enne di Potenza Picena.
Il bilancio delle vittime con Coronavirus nelle Marche sale a 1810.

Questo è un articolo pubblicato il 18-01-2021 alle 18:00 sul giornale del 19 gennaio 2021 - 349 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, macerata, corridonia, tolentino, camerino, esanatoglia, articolo, coronavirus