Carrelli per cani, offerte di metà febbraio e collaborazione con il Ludwig Strasse: serie di novità per il Conad City di Castelraimondo

1' di lettura 11/02/2021 - Febbraio di novità e di prezzi speciali al Conad City di Castelraimondo.

Innanzitutto la news più grande: il negozio di via Mattei ha introdotto dei nuovi carelli per gli amici a quattro zampe, in modo che il cliente possa fare la spesa accanto al suo cagnolino in tutta sicurezza e comodità. Un'innovazione non da poco e unica nel suo genere nella zona.

Anche dal punto di vista dei prodotti c'è un'altra grande notizia. Grazie alla collaborazione con il pub di Castelraimondo Ludwig Strasse, infatti, al Conad City sarà possibile acquistare alcune delle specialità della birreria: il giovedì, il venerdì e il sabato infatti si potranno comprare diverse pietanze tra cui ad esempio chili messicano, pulled pork e stinco di maiale alla birra, tutte ottime preparazioni da riscaldare e portare direttamente sulla tavola.

Infine, dal 12 febbraio al 24 febbraio, nuova carrellata di offerte su prodotti freschi e confezionati, con anche uno speciale di San Valentino e una sezione di sconti dedicati a dispositivi di protezione individuale e articoli per la sanificazione. Tutte le offerte sono visibili nel volantino allegato qui sotto.

Il Conad City è aperto con orario continuato dalle ore 8 e 30 alle ore 20. A disposizione anche il servizio di consegna a domicilio gratuito senza limiti di spesa e attivo anche fuori dal centro cittadino. Per prenotare la propria spesa da ricevere a casa si possono contattare i seguenti numeri: 0737 641418, 338 7599812, 334 3317466. La consegna può essere pagata anche via bancomat.


di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-02-2021 alle 11:32 sul giornale del 12 febbraio 2021 - 657 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, castelraimondo, conad city

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNyR





logoEV
logoEV