Pasqui incontra amministratori, autorità e imprenditori del territorio: si parte da Serravalle

pasqui 1' di lettura 11/02/2021 - Una serie di incontri con amministratori, autorità, imprenditori e con altre realtà del territorio marchigiano. E’ quella che da sabato sarà avviata dal Vicepresidente del Consiglio regionale, Gianluca Pasqui, per approfondire la conoscenza delle diverse problematiche in essere, delle peculiarità che caratterizzano gli stessi territori e delle esigenze emergenti.

“Gli incontri – evidenzia - sono fondamentali per lavorare in sinergia con le amministrazioni locali. Un confronto costante consente di pianificare azioni concrete ed efficaci. Fondamentale, in questo momento particolarmente complesso a causa dell’emergenza pandemica, capire anche le difficoltà del tessuto produttivo della nostra regione e gli interventi da mettere in atto per un adeguato sostegno e per nuove prospettive future".

Il primo appuntamento fissato in calendario dal Vicepresidente è per sabato 13 febbraio a Serravalle di Chienti. "Non è una scelta casuale. Ho deciso di iniziare da questo Comune - spiega Pasqui - perché per me si tratta di un luogo dal grande valore simbolico e affettivo per diversi motivi. E proprio qui ho iniziato tanti anni fa il mio impegno politico”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-02-2021 alle 19:09 sul giornale del 12 febbraio 2021 - 187 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, consiglio regionale delle marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bNEk





logoEV
logoEV