Giallograno: 10 anni con le mani in pasta!

2' di lettura 15/02/2021 - Ciao! Siamo Gabriele - per gli amici Pedro e Danila, i titolari della pasta fresca Giallograno di Senigallia. Quella di oggi è una giornata davvero importante per noi: festeggiamo il 10° anniversario dell’attività. E quella dei 10 anni, per una piccola realtà come la nostra, è una tappa fondamentale… di una storia ancora tutta in divenire!

In realtà - e chi ci conosce lo sa - veniamo da un’esperienza già decennale nel settore della pasta fresca, ma solo il 15 febbraio del 2011 abbiamo dato vita a Giallograno, il laboratorio artigianale della pasta.
Da 10 anni, il nostro obiettivo è quello di portare sulle tavole di nostri clienti prodotti di qualità, a partire dalle materie prime: dove possibile cerchiamo di selezionare ingredienti della nostra regione, provenienti da filiere controllate, una garanzia nostra e soprattutto per i consumatori finali.

In negozio troverete, oltre che pasta fresca artigianale classica, anche sughi pronti per tutti i gusti, sfizi fritti, lasagne/cannelloni da cuocere o già cotti e varie tipologie di pasta più particolari, legate alla stagionalità e alle ricorrenze del periodo.

E tutto questo potete trovarlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nel nostro punto vendita di Viale Leopardi, dove non vediamo l’ora di accogliervi con un sorriso e stupirvi con golosità da servire a tavola!

Beh, che dire… in questo giorno speciale vogliamo ringraziare in particolare i nostri clienti che ci hanno sempre dato fiducia in questi primi 10 anni con l’obiettivo di continuare a servirli con tutta la serietà e la qualità anche per i prossimi 10 - 100 - 1000 anni!
E un grazie speciale va anche a tutti i nostri fedeli ed instancabili collaboratori/collaboratrici e a tutti fornitori, partner attenti e affidabili, senza i quali non sarebbe stato possibile migliorare giorno dopo giorno e raggiungere questo importante traguardo!

Grazie a tutti!
Vi aspettiamo da Giallograno, in viale Giacomo Leopardi (davanti all’ex Pesa Pubblica) dal martedì alla domenica.

PS (per conoscere tutti i nostri prodotti e rimanere aggiornati su quelli dedicati a ricorrenze e stagionalità potete seguirci su Facebook e Instagram )








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 15-02-2021 alle 00:01 sul giornale del 16 febbraio 2021 - 2107 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bN1K

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV