Primo giorno di lavoro per il nuovo segretario del Comune di Camerino

1' di lettura 15/02/2021 - Paolo Cristiano è il nuovo segretario generale di Camerino, che oggi (15 febbraio) ha svolto il primo giorno di lavoro nella città ducale.

Ha preso il posto di Alessandra Secondari, andata in pensione lo scorso novembre. Cristiano è stato nominato nella sede convenzionata tra i comuni di Castelsantangelo sul Nera e Camerino con livello di classe due presterà servizio, dunque, nei due Comuni dell’area interna dopo essere stato segretario generale nel comune di Macerata, ma anche di Tolentino.

Questa mattina a dargli il benvenuto è stato il sindaco Sandro Sborgia il quale lo ha accolto con un breve saluto: “Un benvenuto al nuovo segretario – ha detto il primo cittadino - La sua professionalità, la sua preparazione e non ultime le esperienze maturate e la sua capacità di relazionarsi con la struttura ci hanno indotto a sceglierlo e non possiamo che augurargli un buono e proficuo lavoro, consapevoli che ce ne sarà tanto da fare, ma saremo in buone mani. Si tratta di un segretario con un curriculum molto importante – ha proseguito il sindaco Sborgia - di grande spessore, competente e preparato, dunque benvenuto a Camerino”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2021 alle 18:45 sul giornale del 16 febbraio 2021 - 613 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, comune di camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bObP





logoEV