Coronavirus, Esanatoglia: 55 alunni in quarantena

1' di lettura 21/02/2021 - Nell'ultima settimana registriamo un forte aumento dei contagi da Covid-19. I dati aggiornati ad oggi, ma con ancora alcuni esami di riscontro in corso, confermano 33 nostri concittadini positivi al contagio, dei quali uno ricoverato in ospedale e gli altri tutti sotto stretta sorveglianza sanitaria, 13 soggetti in quarantena per contatto domestico o in ambiente di lavoro.

Nella nostra Casa di Riposo i contagi sono in discesa ed attualmente, in attesa di ulteriori riscontri, fermi a 20 soggetti positivi.

55 alunni ed alunne delle classi 3a e 5a della nostra Scuola Elementare, così come la sezione A della scuola materna, sono stati posti in regime di quarantena sanitaria per contatto con casi riscontrati di positività, mentre l'altra sezione della scuola materna è stata chiusa a scopo precauzionale con ordinanza sindacale.

La situazione è in continuo aggiornamento e monitorata ma visto il preoccupante aumento dei casi, raccomandiamo ancora una volta tutte le precauzioni possibili.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-02-2021 alle 12:46 sul giornale del 22 febbraio 2021 - 599 letture

In questo articolo si parla di cronaca, esanatoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bO94





logoEV