Giovane del Matelica protagonista con le giovanili della Macedonia

1' di lettura 22/02/2021 - Prestigiosa convocazione in Nazionale Macedone per Amir Bekjiri, difensore classe 2005 in forza all’U17 allenata da mister Possanzini.

Bekjiri è arrivato la scorsa estate al Matelica grazie all’ottimo lavoro di scouting dei biancorossi e si è subito integrato benissimo giocando sotto-età sia come difensore che centrocampista. In precedenza, il ragazzo aveva militato con le Società Porto Recanati ed United Civitanova, alle quali vanno i più sentiti ringraziamenti per il buon lavoro svolto nella sua crescita e preparazione.

In questi giorni Bekjiri si è recato in Turchia, ad Instanbul, dove insieme alla formazione guidata dal tecnico Toni Jakimoski affronterà in un ciclo di amichevoli internazionali i pari età della Russia U16 e della Turchia U16. Nell’incontro di oggi che ha visto prevalere la Russia per 3-1, Amir si è ben destreggiato come centrale difensivo, sfiorando anche il gol di testa. Mercoledì alle ore 15.00 locali sarà la volta del match contro la Turchia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2021 alle 16:46 sul giornale del 23 febbraio 2021 - 216 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, calcio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPjo





logoEV