Il Conad City di Castelraimondo compie 39 anni di attività e propone tante novità, dal sushi alle basi per pizza

2' di lettura 24/02/2021 - 39 candeline e altrettante novità al negozio Conad City di Castelraimondo che in queste ultime settimane sta regalando ai suoi clienti tanti nuovi prodotti e servizi.

L'attività, aperta con il marchio "Sidis" nel 1982, ha festeggiato lo scorso 20 febbraio la ricorrenza dei 39 anni di storia. Il supermercato di via Mattei ha sempre garantito continuità e qualità ai suoi clienti di Castelraimondo e dei centri limitrofi.

Oggi, nel 2021, i gestori del Conad City hanno voluto portare il loro negozio allo step successivo, aggiungendo diverse linee di prodotti al passo con i tempi.

Si parte dall'inserimento del sushi, pietanza giapponese disponibile in diverse combinazioni dal sapore fresco e orientale. Per i più tradizionalisti c'è la novità delle basi per pizza, focaccia e pinsa romana: grazie alla collaborazione con l'azienda agricola LeBasi di Camerino saranno disponibili articoli di altissima qualità realizzati esclusivamente con grano biologico. Prosegue poi la collaborazione con il pub Ludwig Strasse di Castelraimondo, che continua a proporre prodotti di sua produzione come chili, gulash bavarese, brezel e pulled pork. Al banco delle carni, infine, disponibili tagli internazionali, ma anche locali grazie all'azienda agricola Palanca di Crispiero.

Inoltre massima attenzione anche al risparmio. Da giovedì 25 febbraio a sabato 6 marzo nuova carrellata di offerte su grandi marchi, prodotti freschi, per la casa e per la cura della persona. Tutte le offerte sono visibili nel volantino qui sotto.

Il Conad City è aperto con orario continuato dalle ore 8 e 30 alle ore 20. A disposizione anche il servizio di consegna a domicilio gratuito senza limiti di spesa e attivo anche fuori dal centro cittadino. Per prenotare la propria spesa da ricevere a casa si possono contattare i seguenti numeri: 0737 641418, 338 7599812, 334 3317466. La consegna può essere pagata anche via bancomat.

Vuoi pubblicizzare la tua attività? Contattaci al tel. 366 2936708 o alla mail fabiocardona@viverecamerino.it


di Redazione
redazione@viverecamerino.it
redazione@viveremacerata.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 24-02-2021 alle 21:33 sul giornale del 25 febbraio 2021 - 829 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, castelraimondo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bPLV